IN ARRIVO L’IDEA REGALO PER NATALE! IL NOSTRO MANTRA SARÀ …

Come già annunciato, abbiamo in serbo una novità per Natale, un’idea regalo da fare a chi amiamo .. quindi anche a noi stessi!

Abbiamo pensato a lungo per trovare una frase adatta che descrivesse l’anima di CatressEye e dopo diverse ricerche ed analisi (fatte dal cuore ovviamente) l’abbiamo trovata!

E N J O Y  T H E  J O U R N E Y 

Perché CatressEye non si riferisce solo ai viaggi di Dana e Martina, ma anche a quel bellissimo percorso avventuroso dentro noi stesse/i, alla ricerca del nostro vero mondo. Quante volte ci siamo domandate/i “ ma è davvero questa la Vita che voglio vivere? Perché mi sento incompleta/o, che qualcosa manca, che vorrei scappare ma non so dove…” e così via? No so voi, ma queste domande, e non solo queste, mi si sono attaccate al coppino come delle zecche affamate per più di un anno. Brutta immagine, vero? Si, lo so. 

Così ho deciso di provare a denudarmi di fronte a me stessa e ho cercato le risposte. Dana mi ha dato la spinta per farlo, perché come sapete è arrivata proprio in un momento in cui sentivo un bel po’ di roba crollare, quelle che consideravo certezze. 

L’unica certezza è la morte, si dice.

Suona spaventoso e stonato, ma se impariamo ad ascoltare attentamente, questa frase diventa una melodia molto bella. Perché proprio l’idea di non essere immortali su questa terra dovrebbe farci rendere conto di quanto dovremmo vivere appieno il presente, creando anche micromomenti che valgano la pena di essere vissuti. Spesso aspettare passivamente significa perdere tempo prezioso, quel tempo in cui potremmo essere, fare, vivere come sinceramente vorremmo. Scrivo SINCERAMENTE di proposito, perché esserlo con noi stesse/i è davvero complicato per tanti motivi. Con un po’ di coraggio ecco che può essere attuabile, inizialmente fa malino, però poi con accettazione consapevole e matura di chi siamo… scatta la magia. 

Il gatto ha 7 vite giusto? Eppure quando guardo Dana ho la netta sensazione che riesca a godersi ogni attimo, facendo quello che le fa stare bene in quel momento. Certo, non ha progettualità a lungo termine, ma a riguardo io ne ho da vendere e mi mancava proprio quell’aspetto della vita in generale e  della quotidianità in particolare che Dana, senza esserne consapevole, mi ha insegnato: essere presente, godere ogni istante con gratitudine, cercando, con una massiccia dose di coraggio, di prendere le piccole e grandi decisioni il più possibile adatte a me, allineando corpo – mente – spirito – cuore.

Sembra difficile vero? Beh si, lo è. Soprattutto all’inizio. Ma è un Viaggio che va INIZIATO

Perché PASSO DOPO PASSO, TUTTO È POSSIBILE

Ecco spiegato il perché della scelta della parola JOURNEY, intesa come viaggio, anche e soprattutto interiore.

E N J O Y   T H E   J O U R N E Y.

Un’edizione limitata di tazze firmate CatressEye che ci aiuterà a ricordare quotidianamente di goderci il nostro meraviglioso viaggio che è la Vita! Ma non solo, la confezione sarà composta in modo che anche il vostro aMicio potrà goderne … perché il più bel regalo che potete fargli è insieme il vostro amore, il vostro tempo e … qualcosa con cui possa giocare!

Tra pochi giorni lanceremo la promozione natalizia, quindi … rimanete sintonizzati!

Un abbraccio,

-CatressEye

Condividi