LUISELLA TAMIETTO: GATTI ROSSI, FUNERALI FELINI, TEATRO E LUOGHI AMATI!

Sul set di “Vecchie Canaglie” diretto da Chiara Sani, ho avuto il piacere di conoscere Luisella Tamietto, bravissima attrice, regista ed esperta in teatro di movimento. Di una disponibilità e simpatia disarmanti, si è prestata a raccontarci in un video la sua passione per i felini, in particolare per i gatti rossi. 

Ma non è tutto! Voi lo sapevate che esistono i funerali per gatti? Io onestamente no, ma Luisella ha avuto un’esperienza incredibile a riguardo! Però non ve lo racconterò qui, perché vi consiglio di ascoltarlo cliccando sul video che inserirò alla fine di quest’articolo. Luisella ce lo ha raccontato in modo coinvolgente e ne vale la pena buttarci l’orecchio!

CHI È LUISELLA?

“FAR RIDERE È UNA COSA DANNATAMENTE SERIA”, così seria che mi ci dedico da tutta la vita.
Luisella
Attrice

Ecco una frase rubata dal suo sito personale che mi ha colpita. Qui si denota la fusione di passione, impegno, formazione e professionalità: caratteristiche fondamentali che definiscono un’artista di valore.

La sua grande passione è il teatro comico, sviluppato in una forma molto particolare che unisce il teatro corporeo, con contaminazioni “circensi”, e quello di parola.

Il suo prossimo lavoro dal vivo (finalmente siamo tornati alla vita!) si chiama CHI PERDE, PERDE!, in scena il 26 luglio alle ore 21 in Piazza Ex Convento dei Frati a Sassello (SV).

Vi linko qui un estratto:

Per conoscerla meglio (è anche formatrice e propone corsi e stage interessantissimi!) vi consiglio di visitare il suo sito 😉

Entra nel sito di Luisella!

Ma veniamo ora al suo racconto per CatressEye e concentriamoci sugli argomenti chiave che solitamente propongo.

Gatti di cui ci ha parlato: tanti gatti! In particolare di gatti rossi, Camilla e le meravigliose gemelle.

Termine per descrivere il felino: POESIA

Luoghi da visitare: Torino, Parigi e Trieste

Inoltre ci ha spiegato come il felino entri a far parte del suo lavoro di attrice … interessantissimo e, per me che sono pur io attrice, fonte di ispirazione!

Ed ora… Buona visione!

Un abbraccio virtuale da CatressEye!

Condividi